Dettagli
bracciale tatù colore giallo zinco
#Tatù, è un braccialetto di gomma ricamata che indossato sembra un tatuaggio. Un tatuaggio, dunque un simbolo, che in questo caso rappresenta una presa di posizione forte rispetto a una realtà oppressiva dalla quale uscire con forza, determinazione e SENZA PAURA. "Padrona del tuo destino" è lo slogan scelto per lanciare il prodotto, che in realtà è un progetto vasto in grado di prevenire la violenza sulle donne e di operare per la loro sicurezza.
Tatù è un bracciale sviluppato e prodotto con materiali ricercati con attenzione e cura per garantire due principali caratteristiche essenziali per un accessorio di moda: la praticità e l’eleganza. La gomma termoplastica opaca, la chiusura in tessuto Lycra, la pallina e i rivetti personalizzati, rendono l’oggetto funzionale e allo stesso tempo bello esteticamente. Il bracciale è stato studiato e sviluppato come un vero e proprio tatuaggio, quindi con l’esigenza di essere un tutt’uno con la pelle. La particolare chiusura a scorrimento garantisce questa funzione e lo rende facilmente adattabile a ogni misura di polso e braccio. Tatù può essere portato anche alla caviglia. Per indossare il bracciale non serve altro che aprire la comoda chiusura, posizionarlo all’altezza desiderata e stringere la pallina.
Manutenzione
Il Tatù è un bracciale sviluppato con materiali testati, questo non significa che sia indistruttibile. I materiali ricercati e di qualità sono sempre delicati e danneggiabili. Si consiglia pertanto, nell’utilizzo del prodotto, cura e attenzione. La chiusura è stata studiata apposta per essere scorrevole e funzionale. Utilizzarla con entrambe le mani per evitare una forzatura del corpo del bracciale in termoplastica.
Il materiale è sviluppato esclusivamente con materiali che rispettano la pelle: Termoplastica alimentare, tessuto Lycra e rivetti (completamente privi di nichel).